Gite : Međugorje
 

Programma d'escursione: 

Trasporto fino a Međugorje, uno dei più importanti santuari nel mondo che ogni hanno visita un milione dei pelegrini. Situato vicino a Čitluk, in Bosnia e Herzegovina, è diventato conosciuto per l'apparizione di Santa Maria Vergine sulla Collina di Apparizione. A Križevci (collina sopra Međugorje) è stata messa la statua di Madonna cui gli abitanti hanno messo dopo 20 anni di apparizione e anche la grande croce che hanno eretto in memoria alla via crucis di Gesù. I pelegrini hanno cominciato a frequentare la via crucis a Međugorje dopo la sua apparizione e hanno marcato le fermate con le incisioni di bronzo. Numerosi pelegrini confermano i miracoli della Vergine.
Dopo il pelegrinaggio potete partecipare alla messa oppure visitare lo spazio ecclesiastico. Al ritorno, si fa la gita ai lago Blue e al Lago rosso - i fenomeni della natura per i suoi colori e la struttura delle roccie di calcare. Principalmente, il Lago rosso ha il colore del acqua blu, ma ha ottenuto il nome secondo il colore delle roccie che lo circondano.
È uno dei laghi più profondi nel mondo, situati nell'area calcare e ricca delle cavità sotterranee. È molto difficile scendere vicino al lago a causa dei scogli scoscesi. La prima discesa è stata fatta nel 1998.

 

 
Web site villa-stipe.com is member of Connecto Group
All rights reserved © Connecto 2008.